Cos’è il benessere per noi?
È libertà di movimento e spazio per la mente per guardare lontano.
È attenzione e cura per il mondo in cui viviamo.
È impegno quotidiano di rinnovamento.
È costruzione di relazioni primarie e secondarie che ci fanno vivere bene.
The perfect balance: noi di OMS, guidati dalla passione per il movimento e per il benessere, lavoriamo e ci impegniamo ogni giorno per farvi stare comodamente seduti.
Come? Sviluppando e realizzando meccanismi e componenti ergonomici e confortevoli, in grado di migliorare la vita quotidiana delle persone. A differenza delle comuni sedie da ufficio, infatti, quelle ergonomiche sono dotate di una serie di regolazioni che permettono di mantenere il corpo in una postura corretta.
Nell’ampia offerta di OMS potete scegliere tra diverse tipologie di meccanismi prodotti interamente in Italia:
- Logico, dispositivo innovativo che consente la seduta attiva, il movimento frontale, laterale e posteriore del sedile.
- Autopesante sincronizzato, che si adatta in maniera automatica al peso dell’utilizzatore della sedia, offrendo la giusta combinazione tra ergonomia e comodità.
- Sincronizzato, in cui sia lo schienale sia la seduta seguono il movimento del corpo, contribuendo a scaricare il peso della colonna vertebrale sulla sedia.
- Asincronizzato, che dà la possibilità di regolare lo schienale e il sedile in modo indipendente, permettendo di trovare la posizione statica ottimale di utilizzo.
- A contatto permanente e a contatto permanente plus, che mantengono lo schienale a contatto con il corpo, garantendo il giusto sostegno alla schiena.
- Oscillante, che permette di far ondeggiare lo schienale e di far avanzare o arretrare la seduta mantenendo fissa l’angolazione.
Attenti alle richieste dei nostri clienti e agli stimoli provenienti dal mercato, siamo sempre flessibili e pronti ad accogliere nuove sfide. I prodotti OMS sono il risultato di studio, ricerca e innovazione e rispondono alle diverse e particolari esigenze delle persone.
OMS Passion for movement: fabbrichiamo quotidianità su fondamenta di eccezionalità.