Meccanismi

Autopesanti sincronizzati

I meccanismi auto-pesanti si adattano al peso dell’utilizzatore della sedia. Abbinano ergonomia e comodità di un meccanismo con movimento sincronizzato del sedile e dello schienale alla praticità di non dover regolare manualmente la molla di oscillazione.

Sincronizzati

I meccanismi sincronizzati consentono il movimento di sedile e schienale in armonia con le esigenze dell’utilizzatore. La regolazione dell’intensità della molla permette di adattare i meccanismi ai diversi utilizzatori della sedia.

Asincronizzati

I meccanismi asincroni permettono la regolazione dell’inclinazione della seduta e dello schienale in modo indipendente. L’ampio raggio di regolazione li rende adatti agli ambienti più diversi, dall’ufficio alle postazioni di lavoro industriali.

Contatto permanente plus

I contatti permanenti plus offrono la solidità di un meccanismo e contemporaneamente la semplicità di una oscillazione dello schienale regolata da molla e bloccabile in più posizioni.

Oscillanti

Gli oscillanti per poltrona e poltroncine consentono una oscillazione regolabile in intensità con diverse soluzioni di bloccaggio.

Contatto permanente

I contatti permanenti offrono la possibilità di regolazione dell’angolo dell’inclinazione dello schienale, abbinati ad una piastra vanno a costruire una sedia operativa semplice ma funzionale.

Hai bisogno di noi ?

Siamo qui, per te.